titoloStruttura

L’Agriturismo nell’Entroterra Ligure di Ponente

La struttura è il cuore dell’agriturismo LaValleggia. Intorno ad essa, oltre al frutteto ruota l’attività e la vita quotidiana, dove ci si sente completamente immersi nella natura e nelle fresche e silenziose colline, situate a 300 metri di altitudine dal mare.

ilSalone

Ampie zone comuni
per tutti i nostri Ospiti

Il portico, il salone e la zona adiacente alla casa sono zone comuni sia per i clienti delle stanze che per i gli ospiti dell’agricampeggio.
Attraverso il portico, dove potrete gustare un aperitivo o semplicemente ammirare il panorama, si accede al salone attrezzato. Qui, nello spazio comune, verrà servita la colazione (cena su richiesta) e, attraverso le ampie vetrate, si potrà godere una splendida vista sulla Riviera di Ponente.
In queste zone internet è gratuito.
lOspitalita

Pernottamento, Colazione e non solo

La struttura offre pernottamento e colazione durante la quale sarà possibile gustare marmellate di frutta di produzione nostrana, yogurt prodotti con fermenti lattici naturali, dolci e pane fatti in casa, frutta fresca di stagione raccolta nel frutteto, uova provenienti dal nostro pollaio, caffè, cappuccino, the e spremute di frutta.

Oltre alla prima colazione, su richiesta, nel salone è possibile cenare: saremo lieti di offrirvi un menù che venga incontro alle vostre esigenze e vi permetta di degustare i prodotti locali.

Per gli ospiti, è disponibile un servizio navetta dal Borgo al nostro agriturismo.

loSpazioCoH

Per un momento di puro Relax

Gli ospiti dell’agriturismo hanno accesso libero ad una zona comune, attrezzata con sgabelli e tavolo, microonde, frigorifero, bollitore e macchina del caffè. Qui potrete gustare una tisana o riscaldare il proprio pranzo per un momento di puro relax.
ilGiardino

A tu per tu con la Natura

L’agriturismo offre ampi spazi esterni per sentirsi più a contatto con la natura.
I nostri ospiti sono liberi di passeggiare lungo le fasce agricolo-rurali costruite secondo l’antica tradizione ligure con la tecnica dei muretti a secco, alla scoperta di piante, fiori, alberi da frutto e angoli panoramici che caratterizzano la proprietà.